Sceglimi come Fotografo per il Tuo Matrimonio

il vostro Fotografo di Matrimonio

Il matrimonio é un evento importante nella vita di ogni coppia, e la fotografia, il video servono per fermarlo nel tempo. Per poterlo rivivere anche a distanza di anni, magari  insieme a chi ha partecipato e ci ha aiutato a rendere quel  giorno tanto speciale.

Io e il mio staff ci occupiamo proprio di questo. Rendere quel  giorno così atteso, un evento indimenticabile. Ricco di particolari e storia. Un reportage artistico che racconti l’inizio della vostra nuova vita insieme.

Ogni matrimonio viene personalizzato su misura della coppia. Abbiamo numerose soluzioni che potranno venire incontro alle vostre esigenze sia come budget che tipologia di servizio.
Mi affido a validi collaboratori professionisti per poter avere più punti di vista di ogni momento e cogliere quegli attimi così importanti, ricchi di emozioni e particolari che nel vostro album  sapranno farvi rivivere le stesse sensazioni di quel giorno.
L’ansia dell’attesa, la sorpresa nel rivedervi davanti all’altare, il brivido ricco di suspence per lo scambio degli anelli, la gioia di aver coronato finalmente un vostro sogno, la vostra unione, la speranza che vada tutto bene al ricevimento, per  rendersi conto che alla fine l’unica cosa realmente importante é la condivisione con i vostri invitati della felicità di esservi uniti in marito e moglie.
Tutti elementi che ogni coppia esprime in modo diverso e rende quel giorno il “suo giorno” tanto speciale che potrà rivivere a distanza di tempo nel loro album, nel  loro video del matrimonio.

Non mettiamo limiti a distanze per le location. Operiamo a Novara, Vercelli, VCO (Verbano Cusio Ossola), Varese, Milano, Torino, ma anche nel resto d’Italia. E’ già successo tranquilli 🙂 !

Il MIO stile è di un reportage artistico. Questo vuol dire che gli sposi non dovranno lasciare gli invitati a loro stessi, ma potranno condividere e godersi la festa insieme con loro.

Saremo noi, con le nostre immagini a cogliere quei particolari che contraddistingueranno delle semplici foto da un reportage artistico professionale. E voi, col vostro gusto personale, potrete perfezionare il nostro lavoro rendendo così il giorno del matrimonio, un giorno estremamente speciale, il VOSTRO GIORNO, le VOSTRE NOZZE… 

Per sapere di più, puoi sempre visitare la sezione FAQ, dove troverai risposte approfondite alle più comuni domande.

Simone Sinigaglia – Fotografo di Matrimonio
Munito di “Tesserino Liturgico” rilasciato dalla Curia di Milano per l’abilitazione a documentare, tramite scatti fotografici, tutte le funzioni religiose!

Start typing and press Enter to search